tag:blogger.com,1999:blog-3054820568780929929.post1424873011701414473..comments2023-06-28T13:02:53.095+02:00Comments on Lucciole e lanterne: Customer satisfactionChiara Trabellahttp://www.blogger.com/profile/06015529309443599558noreply@blogger.comBlogger8125tag:blogger.com,1999:blog-3054820568780929929.post-63879180651544877212011-01-21T08:45:58.733+01:002011-01-21T08:45:58.733+01:00Ciao Vale e benvenuta!
Ovviamente dipende dal sing...Ciao Vale e benvenuta!<br />Ovviamente dipende dal singolo trasportatore, ma quello che mi lascia un po' perplessa è la tolleranza delle varie ditte nei confronti dei loro corrieri. Da quello che vedo per altri tipi di trasporti (ovvero i vari trasportatori che vengono a prendere i prodotti del caseificio), mi sembra che il caso dei corrieri sia abbastanza particolare. Soprattutto tenendo conto che si comportano nella stessa maniera sia con clienti privati sia con aziende.<br />Visto il costo del servizio e il tasso di lamentele, mi chiedo come mai persista questo difetto.<br />Ma tu hai segnalato questo comportamento all'SDA? Che cosa ti hanno detto?Chiara Trabellahttps://www.blogger.com/profile/06015529309443599558noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3054820568780929929.post-53697780543269684292011-01-20T22:36:37.264+01:002011-01-20T22:36:37.264+01:00Ciao!
Capito per caso nel tuo blog.
Credo che tutt...Ciao!<br />Capito per caso nel tuo blog.<br />Credo che tutto cià dipenda dalla singola persona che effettua le consegne: qui da me, se la consegna è con SDA, è un disastro: dichiara di non aver trovato nessuno in casa (impossibile! C'è la portineria, e quasi sempre qualcuno in casa), ma la cartolina non la lascia mai.<br />Secondo me, per far prima, semplicemente non passa e si inventa qualche palla.<br />laValeAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3054820568780929929.post-15320273257004217252011-01-18T11:32:11.377+01:002011-01-18T11:32:11.377+01:00Noi questa volta con UPS nessun problema. Vediamo ...Noi questa volta con UPS nessun problema. Vediamo l'altro pacco, dovrebbe arrivare oggi.Chiara Trabellahttps://www.blogger.com/profile/06015529309443599558noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3054820568780929929.post-35405022902856229272011-01-17T19:29:21.501+01:002011-01-17T19:29:21.501+01:00Con noi UPS ha candidamente ammesso: siete in ZTL ...Con noi UPS ha candidamente ammesso: siete in ZTL e c'è poco parcheggio, non credo sia realmente passato. Amazon è un bel risparmio ma mette a dura prova i nervi per la consegna, confermo.soniahttps://www.blogger.com/profile/09270056048603358964noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3054820568780929929.post-11327270185335656722011-01-16T19:56:02.832+01:002011-01-16T19:56:02.832+01:00@ves: in generale, tendo a non comprare online cos...@ves: in generale, tendo a non comprare online cose che abbiano bisogno di una garanzia, anche se conviene. Quindi il problema non si pone, ma grazie per avermelo segnalato.<br />@giuliana e pianobi: vi capisco. A me è capitato, oltre al fatto attuale, che un corriere consegnasse l'avviso nella cassetta delle lettere del collega di Luca, che è in tutt'altro posto e ha tutt'altro cognome. Ho chiamato il call center e sembrava che fosse colpa mia o che raccontassi balle. Poi non parliamo di quell'operatrice di call center che, quando le ho detto che eravamo reperibili sempre dalle 8 alle 20, insisteva per avere le fasce di reperibilità. Ma se te le ho appena dette! Se hai restrizioni di orari, regolati di conseguenza, no?Chiara Trabellahttps://www.blogger.com/profile/06015529309443599558noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3054820568780929929.post-447292364876768022011-01-15T22:59:05.790+01:002011-01-15T22:59:05.790+01:00Guarda, non ti dico quante storie avrei tra corrie...Guarda, non ti dico quante storie avrei tra corrieri e poste...<br />Una volta stava per andar perso il visto per il mio anno di studio in Giappone... Il corriere l'aveva mandato indietro al primo tentativo perché a detta sua non aveva trovato l'indirizzo, che però era scritto perfettamente e c'era pure il n° di telefono. Si sono giustificati dicendo di aver telefonato, ma era impossibile perché io e mia mamma ci davamo i turni perché ci fosse sempre qualcuno a casa. Il bello è che non avevo idea di quale corriere dovesse recapitarlo e quando ho visto che non arrivava ho dovuto chiamare praticamente tutti quelli della zona a caso e una volta trovato andarmelo a prendere al magazzino. Non si sono manco scusati, han detto che i corrieri non hanno tempo di andare troppo alla ricerca delle case. Peccato che sia il loro lavoro, invece...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3054820568780929929.post-34595518024851395982011-01-15T00:15:19.852+01:002011-01-15T00:15:19.852+01:00attenta a non comprare nulla per cosa ti dovesse s...attenta a non comprare nulla per cosa ti dovesse servire la garanzia su amazon.it .<br />non emmetendo loro la fattura ammeno tu non la richieda uno puo usufruire solo della garanzia legale, ma se a uno si rompe l'articolo di quella commerciale se la puo scordare.<br />io continuo a comprare su co.uk e fr continuano ad avere prezzi piu vantagiosi di it<br />vesAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3054820568780929929.post-47817208802192194462011-01-14T12:31:45.062+01:002011-01-14T12:31:45.062+01:00tempo fa ebbi un problema con TNT che diventò una ...tempo fa ebbi un problema con TNT che diventò una specie di odissea, perché quello che aspettavo era stato danneggiato e i vari attori in questione si rimbalzavano la palla. <br />non credo sia una questione di insegna, quanto proprio di farraginosità di certe procedure, spesso fatta passare per efficienza. per dire, credo che a nessuno faccia piacere sottoporsi a minuti e minuti di conversazione telefonica con una voce che ti dice premi 1 e premi 2 e se sbagli torni indietro.<br />perciò credo che i punteggi per il customer care sarebbero giusti per tutti, non solo per i corrieri.Giulianahttps://www.blogger.com/profile/01844822889167207119noreply@blogger.com