venerdì 14 febbraio 2014
Ma come fanno in Inghilterra?
Disclaimer: lo so che questo titolo si basa su un luogo comune non del tutto vero, ma ho bisogno di sapere che esistono posti dove piove tutto il giorno tutti i giorni senza che la gente si suicidi.
Oggi pare sia l'ultimo giorno di asciutto. L'ultimo di tre, non sia mai che quest'anno facciamo più di una settimana senza pioggia.
Per fortuna non è stato solo asciutto, ma anche soleggiato. Tanto da poter stare fuori tutto il pomeriggio, a giocare, a guardarsi intorno e a fare la maglia. Adulti e bambini e gatti e conigli.
E anche la natura non ha perso l'occasione: pronte fioriture precoci e insetti in festa.
Peccato che domani ricominci a piovere.
Etichette:
casa nuova,
figli,
gatte,
hobby,
lifestyle,
musa's box
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...the same here.
RispondiEliminaDa un momento all'altro inizierá a piovere e/o nevicare. Non ne posso piú!!!! Mi stanno crescendo le pinne ormai...
Qui oggi ha solo piovigginato un po'. Ma nulla che potesse guastare un sano giro al mercato, da cui sono tornata con una sedia nuova, un'idea malvagia per la mia camera da letto e un pollo arrosto i cui scarti sono stati molto apprezzati dai felini di casa.
EliminaAccidenti, ho risposto con l'identità di mio marito!!!
Eliminaio su quest'argomento devo proprio stare zitta, perchè qui la primavera è clamorosamente arrivata e l'inverno vero si è visto solo per qualche giorno...non possiamo davvero lamentarci.
RispondiEliminama anche queste tue foto sanno di primavera e sono davvero bellissime !
Anche noi abbiamo avuto temperature miti, ma acqua a secchiate.
Elimina(Poteva andare peggio: poteva far freddo ed essere tutta neve)
Tutti al mare! XD
RispondiElimina