giovedì 31 ottobre 2013

Immagini da un weekend

In vista del ponte che mi aspetta, finalmente sono riuscita a ritrovare la macchina fotografica (sempre più contesa tra me e Luca) e scaricare le foto fatte lo scorso weekend.



Mi parlano dell'autunno ormai arrivato, del godersi la casa col caminetto acceso più per bellezza che per necessità, di dedicarsi ai propri hobby e coccolarsi a vicenda, umani e felini.




Mi parlano dell'arrivo di Halloween, per cui tanto ci siamo preparati e di cui i bambini sono entusiasti.


Mi parlano di una casa che è nido e riposo, ma anche un'enorme fucina di idee, che vi racconterò nei prossimi giorni.


9 commenti:

  1. no, cioè, ma quel maglione l'hai fatto tu ?!!!

    sono senza parole !

    e il folletto che ascolta la pietra ?!!
    troppo bello !

    per non parlare del micio sul bongo !

    mi tuffo nel week end con un sacco di cose belle negli occhi...e mi porto anche questi tuoi scatti !

    buone vacanze a tutta la famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il folletto prima abbracciava la betulla, ora è in attesa di un modo sicuro per fissarcelo di nuovo.
      E sì, il maglione è la mia opera primavera/estate: è un pattern di Veera Valimaki. Dovrei metterlo in forma, ma non ne ho assolutamente voglia!

      Elimina
  2. La foto con il gatto é una meraviglia!
    Buon weekend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la mia Pinta ad essere una meraviglia :-)
      E sono contenta che finalmente sia venuta bene in foto, fotografare animali neri è difficilissimo!

      Elimina
  3. la pinta e' una meraviglia! io dalia, la mia gatta nera, la fotgrafo tantissimo, ma in bianco e nero, appunto, successo garantito!
    anna

    RispondiElimina
  4. ah, e sovraesposta, pure, o con filtro, o effetto filtro, rosso.

    RispondiElimina
  5. No, cioè, tutto bello eh, ma tu hai un manichino da sarta e me lo fai scoprire da una foto??? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... il manichino c'è sempre stato in camera mia, forse non l'hai mai notato perché era sepolto di vestiti ;-)

      Elimina