lunedì 25 novembre 2013

Una bella giornata


Sono malata. E la foto qui sopra è la summa di ciò che mi attende in questi giorni: gran tisane (specialmente quella miorilassante preparata dalla mia amica Isabella), lana, riposo.
Oddio, riposo. I bambini sono a casa perché il pullmino comunale è rotto ed io, essendo malata, non posso portarli. E quindi non posso proprio sbracarmi sotto le coperte, anche se loro sono bravissimi e coccolosissimi.


Il weekend in trasferta mi ha fregata: Torino è tanto bella, ma lo sbalzo di temperatura e il tempo pazzo di sabato e domenica si sono alleati con la debolezza del ciclo.
Poco male: sul lavoro non siamo chissà come pressati in questo periodo, se manco un paio di giorni non succede nulla.
A casa con i miei doloretti cucino qualche verdura e mi godo una piccola anteprima di vacanze di Natale.





Anche le gatte sono un po' acciaccate: Quarta ha avuto un raffreddorone settimana scorsa, adesso cominciano a starnutire Rachel e Pinta.



Io mi metto nei tanti sunny spot della casa del polacco e fotografo gli oggetti baciati dal sole.




5 commenti:

  1. Oddio l'ultima col drago è spettacolare O___O

    RispondiElimina
  2. Riguardati e goditi un po' di riposo.
    :-)

    RispondiElimina
  3. sono così belle queste tue foto che quasi quasi mi vien voglia di un po' di febbriccia !
    invece niente...giusto un po' di raffreddore cattivo, quello che ti molesta tutto il giorno ma non è abbastanza per chiudersi in casa.

    e la tua tazza ?!! che dire di questa meravigliosa tazza...è così bella che ci berrei anche il tè al cioccolato dentro una tazza così bella !!

    guarisci...ma con calma !

    simo

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte per gli auguri, oggi va già molto meglio. E domani si torna in pista, speriamo che le belle giornate continuino!

    RispondiElimina