mercoledì 4 luglio 2012

Sholeh Zard Contest #2

Mentre attendo di sciogliere la riserva sullo pseudonimo e assegnare la mia eterna gratitudine e/o una fornitura di formaggi, vi coinvolgo in un altro gioco.
In origine avevo un'intenzione leggermente diversa, ma nel frattempo qualcuna ha in parte anticipato e in parte deviato i miei propositi.
Il fatto è questo: ho bisogno di una copertina per Sholeh Zard. Una copertina che faccia la sua figura soprattutto su Amazon con formato piccolo (90x135 px) e medio (circa 160x240). La stessa copertina sarà riportata anche nel file Kindle, in un formato tipo B5 (metà dell'A4).
Quelli che tra voi mi seguono anche su Pinterest avranno già notato che sto mettendo insieme una bacheca per Sholeh Zard, in cui raccolgo immagini e suggestioni per la copertina.
A questo punto, vi do una scelta, se volete partecipare anche a questo contest.
Potete raccogliere in una bacheca tutte le immagini che vi ricordano Sholeh Zard e vi ispirano in questo senso, come ha fatto lei, e segnalarla nei commenti qui sotto.
E/o potete usare le immagini raccolte da me e dagli altri lettori per comporre una copertina, che potete inviarmi via mail o linkare nei commenti qui sotto.
A tutti voi vanno la mia gratitudine eterna e un commosso affetto. And may the odds always be in your favour.

7 commenti:

  1. Ti aspettavo al varco! Non sai che godimento.

    RispondiElimina
  2. Ciao belè!
    se guardi qui c'è qualcosa per te:
    http://www.euforilla.com/?p=1394
    magari ti aiuta anche a trovare qualche artista per la copertina... chi lo sa?
    :)

    RispondiElimina
  3. Improvvisamente vorrei tanto che conoscessi una mia antica conoscenza, ora illustratrice... (dai un'occhiata alla bacheca).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, finalmente! Mi piacerebbe tanto conoscerla anch'io, come possiamo fare? :-)

      Elimina
    2. Sul sito (www.frannythiery.com) ci sono tutti i contatti. Ci conoscevamo bene da piccole, abitavamo a due piani di distanza. Ora non ci frequentiamo più molto, ma certamente sa chi sono, le nostre famiglie si sono frequentate per decenni.

      Elimina
    3. E poi fai un salto a Roma e la incontriamo: abita ancora nel mio quartiere!

      Elimina