domenica 7 dicembre 2014

Sholeh Zard - La trilogia


Ed eccola, la mia fatica editoriale dell'anno. Si può comprare qui.
Non solo ho riunito i tre libri sotto un unico titolo, ma ho anche variato l'impaginazione delle note per renderle più immediate e fruibili.
Questo significa che presto avremo anche la versione in formato epub, ma intanto ci tenevo a far uscire questo libro nel giorno del Patrono (di Milano, Sant'Ambroes).
Alla fine dei libri già pubblicati, una piccola chicca: il racconto inedito Natale in casa di Cthulu, dal punto di vista di Babbo Natale.

E intanto noi, per onorare come si deve il Patrono di Milano, ce ne andiamo... a Genova!

Aggiornamento: Sholeh Zard - La trilogia è disponibile anche in formato epub (per Kobo e altri ereader) a questo link.


9 commenti:

  1. Stamattina leggo il post e penso "se l'Ale mi regalasse il kindle...".
    Torno a casa dalla spesa, lui mi dice "apri il regalo che ti serve adesso, non a Natale". Io tentenno,ma lo apro. E' il kindle. Lo immaginavo. Trilogia portami via
    :-)

    RispondiElimina
  2. Il racconto di Natale é davvero riuscito benissimo, l'ho letto con piacere particolare. Bravaaaaa! E tanti auguri di buon successo della trilogia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Penso che il merito del successo vada tutto alle tue splendide copertine.

      Elimina
    2. Il merito del libro va a te, pero' ammetto che le copertine siano invoglianti come un cup cake... Ti invogliano a scoprire cosa c'e' dentro :-)

      Elimina
  3. finalmente ce l'ho anche io !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannòòòò!! il tuo libro !!
      io ho un vecchissimo reader sony, acquistato quando ancora c'era poco da scegliere in fatto di marche e modelli e che legge solo il formato e-pub.
      appena finisco il libro in corso parto con Sholeh !

      Elimina