giovedì 17 aprile 2014

Di pelo in pelo

Non so voi, ma io ho un limite: non riesco a convivere con i miei peli. Essì che sono parecchio calati negli ultimi 10 anni.
A dire il vero, conosco solo due categorie di donne: quelle che combattono contro i loro peli e quelle che non li hanno.
Ferma restando una feroce invidia nei confronti delle seconde, io non sono neanche una delle più militanti tra le prime. Per esempio, non trovo necessario debellare o ridurre drasticamente il mio boschetto, mi limito ad accorciarlo. E non ho mai fatto la famosa ceretta alle braccia che pare tocchi a tutte le spose (tranne a quelle che si sposano d'inverno, immagino).
L'idea di un nuovo strumento da usare in questa battaglia mi ha stuzzicata da subito.
Ecco perché, tra le tante offerte che ricevo regolarmente, mi ha attirata la possibilità di testare il nuovo Philips Lumea, un epilatore a luce pulsata. Mi sono candidata e sono stata selezionata per la prova.
Va da sé che non vedo l'ora di riceverlo e provarlo.
Vi racconterò le mie impressioni passo passo, stay tuned.

4 commenti:

  1. Se poi ti stufi passa pure.
    Io sono una di quelle cui la ceretta alle braccia tocca comunque, perché a esser tricotica, pallida e coi capelli neri... (anche se sto imparando a sbattermene un po'... ma solo un pochino... all'alba dei trent'anni...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggio, tra 10 anni sarai più vecchia ma meno pelosa!

      Elimina
  2. uh anche io mi sono candidata, ma non mi hanno sorteggiata, peccato!

    RispondiElimina