venerdì 2 maggio 2014

Appuntamenti fissi


La mia famiglia ha alcuni appuntamenti fissi, non perché abbiamo il pallino delle tradizioni ma perché proprio certe cose ci piacciono e non ce le vogliamo perdere.
Uno di questi è Officinalia, al castello di Belgioioso. Sono ormai 10 anni che Luca ed io ci andiamo, e ogni anno troviamo nuovi motivi.
Quest'anno, oltre a fare le spese che ci prefissavamo di fare (un coltello meraviglioso e 2 fustini di detersivo bio), abbiamo trovato un interessante vivaio di piante officinali e ci siamo interessati più del solito al Taiji Festival.



Dal momento che Amelia era un po' sottotono e Luca era contento di stare tranquillo con lei, Ettore ed io siamo andati in esplorazione del parco, che offre sempre piacevoli sorprese.






Dopo un giorno così caldo e sereno, non sembra vero che oggi invece piova a dirotto. Ci consoliamo rimettendo a posto le foto.
E cominciando nuovi progetti.


2 commenti:

  1. bella questa manifestazione. sono sicura che attirerebbe anche noi se abitassimo da quelle parti !

    bellissimo anche il tuo nuovo progetto a maglia.
    credo di averlo anche io tra i preferiti di ravelry ma mi dà l'idea di essere un modello adatto solo a chi possiede un po' di petto da metterci dentro....e non è il mio caso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non è che possieda tutto 'sto petto, ho raggiunto la terza giusto quando ero incinta!
      Ti dirò com'è :-)

      Elimina