giovedì 6 dicembre 2012

Ansia da prestazione

Lo so che domani a Motta saremo tra amici. E che, tra un brano e l'altro, chiacchiereremo, berremo tè e mangeremo dolcetti.
Però sarà la neve annunciata (e speriamo evitata), sarà che ci tengo davvero, oggi non riesco a concentrarmi. Inizio un lavoro, mi lascio distrarre subito da altro, ne inizio un altro lasciando il primo a metà. Mi ricordo questo e quello, a tratti. Non sono certo concentrata.
Sarà ansia da prestazione? Non lo so.
So solo che oggi pomeriggio io e i fornelli diventeremo una cosa sola, per produrre una quantità di mandorle e pistacchi speziati. E domani non vedo l'ora di abbracciarvi tutti, quelli che ci saranno di persona e quelli che non potranno.

9 commenti:

  1. Vorrei tanto esserci, sarò li con il pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cambi idea o programmi, di posto per dormire in casa mia ce n'è :-)

      Elimina
  2. tanti auguri! sará bellissimo e emozionante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sybille! Sogno di fare una presentazione con l'autrice della splendida copertina :-)

      Elimina
  3. Lanterna, a me spiace tanto ma mercoledi ho traslocato, sono arrivate le gatte gomminose, mi sto ammalando e non riesco ad esserci... Ti prego, perdonami, mi vedevo gia' li...

    RispondiElimina
  4. Vai così! Bocciali tutti quei professori, dai cattedre agli studenti, lauree honoris causa alla ditta di pulizie dell'università.
    Francobolli sulla carta igienica e fotocopie della faccia al posto di documenti ufficiali, così ti vogliamo!!!

    RispondiElimina
  5. Voglio il teletrasporto per venire pure io. Uffa!!! :/

    RispondiElimina
  6. Non riesco a esserci, ma come le altre sarò lì con il pensiero! In bocca al lupo!!! Poi mi racconti, eh!

    RispondiElimina