giovedì 18 marzo 2010

Non ci resta che ridere

Cinque anni fa, in una cascina lontana lontana, un uomo e una donna unirono una laurea in Biologia e un master in Scienza e Tecnologia dei Media per interpretare un test.
Dopo aver concluso che il test era inconfutabilmente positivo, avvisarono i parenti e gli amici.
Il papà di lei, informato che sarebbe diventato nonno, equivocò e credette che fossero nati i gattini della Bianca, la gatta di casa.
Il papà di lui evitò lo svenimento solo perché era in tram.
E lei, che era una blogger, diventò una mammablogger.

Cinque anni più tardi, quella neomammablogger avrebbe incontrato altre mammeblogger e insieme, col patrocinio di Huggies (sì, quello dei pannolini), si sarebbero messe a scrivere per uno spettacolo teatrale. Comico, naturalmente.
Dal momento che noi mammeblogger siamo tutto tranne che esclusive, anche voi potete far parte di questo progetto, se lo desiderate.

Le regole del gioco sono:

- da oggi fino al 7 aprile su 10 blog troverete dei post contrassegnati dal banner con la manina che vedete qui sotto. Questi post avranno come tema la maternità nelle sue diverse declinazioni.

- ogni volta che vedete il banner sappiate che commentare paga! Commentate raccontando il vostro aneddoto, legato a uno dei temi che troverete postato. Tra i commenti più divertenti (da chiunque scritti, non solo da blogger) ne selezioneremo uno a settimana e l'autore del commento vincerà una fornitura di pannolini. Quando commentate, ricordatevi di lasciare l'email, nello spazio previsto, o non riusciremo a contattarvi per spedire il premio; scrivete pure la taglia di pannolini di cui avreste bisogno.

- chi invece si sente più creativo e ha un suo blog potrà compilare il form di partecipazione all’interno della sezione http://www.huggiesclub.it/mammacheridere e chiedere di collaborare all’operazione. Nel sito troverete tutta la dinamica, compresi i temi scelti.

- oltre a vincere pannolini, entro il 2 aprile, i 5 blog più divertenti potranno essere selezionati per entrare a far parte del gruppo dei 10 partner. Le 15 blogger/co-autrici verranno quindi invitate all'incontro con l'autore teatrale e l'attrice comica.

- il gruppo dei 15 blogger partner ovviamente andrà allo spettacolo, in scena a Milano, la settimana del 24 maggio, spesato, servito e riverito e con il logo del blog in locandina.

- nella fase finale dell'iniziativa, poi, fioccheranno, oltre ai pannolini, biglietti per tutti.

(Si ringrazia MammaCattiva per l'efficace sintesi, qui efficacemente scopiazzata).

5 commenti:

  1. Dovremo scrivere dandole del lei adesso che fa parte delle 10 blogger elette,oppure possiamo ancora scrivere con il tu?
    Bella iniziativa magari poi passate ai libri fiction e fumetti....

    RispondiElimina
  2. ... e merchandising con i nostri pupazzetti, magari! :-)))))

    RispondiElimina
  3. Presente! http://yenibelqis.splinder.com/post/22425551

    RispondiElimina
  4. ... e proseguendo dal commento al post precedente, i figli dovrò sbrigarmi a farli, se voglio partecipare a tutte queste iniziative, prima che le mamme blogger passino di moda! :-P

    RispondiElimina